partner

Johnson Controls International è una multinazionale con sede a Cork, in Irlanda, leader mondiale nei settori di regolazione, HVAC e sistemi di sicurezza per edifici. Fondata nel 1885 a Milwaukee, è quotata alla NYSE. La società ha origine nel 1883 quando Warren S. Johnson, crea un brevetto per un termostato ambientale elettrico generando di fatto l’inizio dell’automazione in ambito industriale e domestico per il controllo della temperatura negli ambienti. Successivamente alla acquisizione di York ed alla fusione nel 2016 con Tyco International, la sede è stata trasferita a Cork, in Irlanda. Attualmente occupa più di 100.000 dipendenti dislocati in circa 2.000 sedi in sei continenti.
Per maggiori informazioni cliccare qui: www.johnsoncontrols.com

Industrietechnik nasce nel 1981, a Bressanone, in Alto Adige e realizza una gamma completa e diversificata di prodotti da campo per HVAC/R, per la misurazione e il controllo dell’automazione negli edifici. La produzione è costituita da valvole e attuatori, dispositivi elettronici ed elettromeccanici disponibili sul mercato globale. Attualmente la vendita dei prodotti è orientata ad installatori, system integrator, distributori, grossisti e OEM in più di 80 paesi e l’azienda è in continua espansione.
Per maggiori informazioni cliccare qui: www.industrietechnik.it

Fondata nel 1999, LOYTEC electronics GmbH è oggi tra i principali fornitori europei di prodotti di infrastruttura di rete per l’automazione degli edifici. In questo ambito, LOYTEC si affida esclusivamente a protocolli di comunicazione aperti e standardizzati. Ad aprile 2016, LOYTEC è entrata a far parte della famiglia Delta Group, un fornitore leader di gestione termica ed energetica, che funge da centro di eccellenza per la Building Automation Business di Delta. LOYTEC sviluppa, produce e distribuisce soluzioni router e gateway, server di automazione integrati e controller I/O, il sistema di automazione delle stanze L-ROC, controlli di illuminazione DALI e anche interfacce utente grafiche sotto forma di pannelli touch (LVIS e LPAD7) o tramite PC o dispositivi mobili.
Lo sviluppo e la produzione dei prodotti si trovano presso la sede centrale austriaca di Vienna. Particolare enfasi è posta su un’esecuzione attenta e di alta qualità. LOYTEC è certificata secondo ISO 9001 dal 2004. Inoltre, l’azienda ha filiali in Europa, Asia e USA. LOYTEC rifornisce oltre 80 paesi in tutto il mondo. Il tasso di esportazione è del 98%. Solide partnership con aziende industriali leader e un intenso lavoro di ricerca in collaborazione con le università danno vita a prodotti innovativi per clienti in tutto il mondo. Numerosi premi nazionali e internazionali confermano la serie di successi di questo fornitore austriaco di alta tecnologia.
Per maggiori informazioni cliccare qui: www.loytec.com

Enerbrain, è un azienda impegnata nell’ambito dell’efficientamento energetico e nell’energy data management:. Utilizzando tecnologie proprietarie (installazione di sensori ed attuatori gestiti con software in Intelligenza Artificiale), Enerbrain supporta i propri partner nel monitorare e ridurre le emissioni di CO2 generate nel riscaldare/raffrescare gli immobili. Grazie ad Enerbrain, il cliente può conseguire: maggiore efficienza di funzionamento degli impianti, dal conseguente minore impatto ambientale certificato, in una logica di monitoraggio e controllo a distanza; risparmi in bolletta; un sistema di monitoraggio e controllo della qualità dell’aria nei propri locali; un sistema di verifica del corretto funzionamento degli impianti in linea con la policy di gestione immobili; reporting ESG e business intelligence per esigenze di comunicazione obbligatoria o istituzionale.
La soluzione Enerbrain nasce quale supporto alla gestione in telecontrollo degli impianti (controllo consumi + reporting ESG + efficienza energetica da ottimizzazione consumi), ma può essere utilizzata in modalità “base” per il mero monitoraggio (controllo consumi + reporting ESG).
La soluzione è in cloud, scalabile e si propone di monitorare/gestire un singolo immobile complesso, così come un portafoglio di immobili con una guida unitaria. Enerbrain si distingue per la capacità di generare un impatto ambientale reale, misurabile, rendicontabile.
Per maggiori informazioni cliccare qui: www.enerbrain.com
